30 | 08 GirlsGoneTechno vol 2 : LADY WAKS ( InBeatWeTrust)

SABATO 30 AGOSTO
AIRPOR ONE 
 ••• GIRLZ GONE TECH(K)NO •••
Special guest


LADY WAKS
IN BEAT WE TRUST
RUSSIA




Lady Waks è un´artista, ma è anche una vera e propria industria al femminile. DJ (migliore DJ donna, ai Spanish Breakbeat Awards), Promoter, Produttrice (miglior produttrice, Breakspoll 2009), Artista di Graffiti sperimentale, disegnatrice. E´ un fenomeno moderno mediatico a 360°. Con base a San Pietrosburgo, Russia, dove Waks spinge le sue idee musicali da un decennio. I numerosi club notturni e festivals che l´hanno vista protagonista sono diventati un simbolo di qualità nel cerchio di musica dance. Una grande avventura musicale iniziata nel 1999 con uno spettacolo Hip Hop registrato presso la più grande stazione radio di San Pietrosburgo Re-Cord. Poi nel 2000 l´esodo dalla Russia: una scelta fatta per poter focalizzare tutte le energie, creare e promuovere quello che sarà la sua ormai nota etichetta In Break We Trust. Risale al 2004 l´importantissimo riconoscimento della rivista Time Out che l´ha decretata miglior artista di night club. L´IBWT ha ospitato praticamente tutti i più grandi DJ di Breakbeat nel mondo. Ma l´avventura non è finita qui: il passo successivo è stato la creazione di Breaks Arena: come a dire il primo festival Breakbeat mondiale. Ospite di punta di tutti i più grandi festival internazionali, Lady Waks ha fatto della dimensione del tour una delle caratteristiche principali della sua avventura artistica: vera e propria prima donna dei beats, insieme a HardyHard, Lady Waks si è fatta un nome anche come produttrice. Lasciando tracce su etichette famose come Menu Music e West, insieme alla sua Bassplanet Records. Lady Waks è la vera definizione di talento e di duro lavoro. Rispettata dai suoi pari e amata dai suoi fans.

Dal 2012 LadyWaks pha rogramma radiofonico settimanale su «Radio Record» ha vinto il «Miglior Radio Show» a Breakspoll awards'12. Questo il primo e tuttora unico breakbeat showin tutta la Russia. 
Rispettata dai suoi colleghi e amata dai suoi fan. Il futuro è suo !





DJ SET

MISS LOONY 
Miss Loony aka Jordi da sempre attiva nell’organizzazione di eventi musicali, si forma e nasce come dj nella seconda metà degli anni novanta all’interno del Forte Prenestino dove è dj resident per oltre un decennio. Nel 1999 fonda “Eva Kant dj project” un progetto tutto al femminile che segna una tappa fondamentale e rappresenta un’esperienza veramente significativa nel movimento techno underground romano e non solo di quegli anni. Nel tempo Eva Kant si scinde in diverse progettualità e nel 2006 Miss Loony insieme ad un’altra dj KillingZoe fonda MissAnthroPeak Pj. Con il nuovo progetto è un susseguirsi di interessanti ed incisivi eventi dove la scena è gestita unicamente da donne coinvolgendo comunque sempre un pubblico eterogeneo, ricordiamo tra le molteplici iniziative Shake the Desease, TechnoMantika,Karmik Loop… La sua musica è un mix di sonorità techno e il suo stile è molto diretto e pulito. Negli anni ha diviso il palco con nomi del calibro di Ellen Allien, Vitalic, Ivan Smagghe, Motor ,Extrawelt, Anthony Rother, Xenia Beliayeva, Max Durante, Franz&Shape, Arnaud Rebotini, Addictive Tv…..and more….. e portato la sua musica in molte città d’europa fino ad arrivare in Giappone. Miss Loony è tra gli ideatori ed organizzatori di “ELECTRODE” Festival Indipendente di Musica Elettronica che si tiene al Forte Prenestino a Roma. 



RESIDENT

MARTA VAGANTE 
LAROBOTERIE



▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬


★ AIUTACI A PROMUOVERE L' EVENTO ★

Dopo che hai confermato la tua partecipazione, clicca su "Invita Amici" in alto a destra e seleziona chi tra i tuoi amici pensi possa essere interessato all'evento; clicca su "Condividi" in basso a sinistra, pubblica l'evento sulla tua bacheca e passa parola!





▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬

COME ARRIVARE:

La location del Roma Vintage 2014 è situata nell'EX AEROPORTO DI CENTOCELLE (Via Casilina, 708)

- Da Roma Termini, prendere il bus 105 (direzione Stazione Grotte Celoni per 17 fermate - Stazione di Centocelle)
oppure
Trenino Laziali - Giardinetti (direzione Giardinetti per 11 fermate - Centocelle)
oppure
Bus n18 (direzione Quaglia per 17 fermate - Stazione di Centocelle)

Per chi viene dal GRA, l'uscita è la numero 18 (Casilina), all'uscita, dirigersi verso Roma.

▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬

DIVIETO ASSOLUTO PER I CANI 
DIVIETO ASSOLUTO PER LE BOTTIGLIE




entry euro 5

Commenti