LaRoboterie
QUEER INTENTIONS VOL 3
techno & live performance
▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒
LOWKEY & KARDINAL
Phobiq, Driving Forces,Respekt
https://soundcloud.com/djlowkey
https://soundcloud.com/kardinal-googrecords
▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒
MISS LOONY
MissAnthroPeak Pj
▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒
ST.ROBOT + HER (live violino )
▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒
ALEK T
▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒
BIO
LOWKEY & KARDINAL
Phobiq, Driving Forces,Respekt \ francia
LowKey & Kardinal sono tra i più Importanti artisti francesi della scena elettronica degli ultimi dieci anni ,le loro produzioni sono state supportate nelle playlist in tutto il mondo dai famosi DJ : come Adam Beyer , Sasha Carassi , Luigi Madonna , Joseph Capriati e Umek .
La loro etichetta " GOOG " è oggi marchio leader della dark techno francese . Con oltre quaranta uscite , tra cui la hit " mamoth " ( l'inno del DVD Heretiks ) , hanno messo la loro firma su importanti etichette della scena elettronica internazionale, come ad esempio l'italiano «Phobiq» di Sasha Carassi, l'inglese «Hydraulix» di Dave the Drummer, e the Dutch Patterns.......
Hanno inoltre collaborato con artisti quali : Scan X , Da fresh ,Electric Rescue, Angy Kore e Popof .
Hanno iniziato ll'anno 2013 con la firma di un brano nell' etichetta bulgara " Renesanz "ed in molti hanno atteso Maxis tra cui un nuovo Ep con «Phobiq» nonché un Ep nell'etichetta austriaca «Diving forces» dove verrà remixato dalla nuova recluta del marchio «Drumcode»: Mikael Jonasson.
link :
https://soundcloud.com/djlowkey
https://soundcloud.com/kardinal-googrecords
sample track
https://soundcloud.com/touky-1/lowkey-kardinal-mamoth
▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒
BIO
MissLoony
Miss Loony aka Jordi da sempre attiva nell'organizzazione di eventi musicali, si forma e nasce come dj nella seconda metà degli anni novanta all'interno del Forte Prenestino dove è dj resident per oltre un decennio. Nel 1999 fonda "Eva Kant dj project" un progetto tutto al femminile che segna una tappa fondamentale e rappresenta un'esperienza veramente significativa nel movimento techno underground romano e non solo di quegli anni.
Nel tempo Eva Kant si scinde in diverse progettualità e nel 2006 Miss Loony insieme ad un'altra dj KillingZoe fonda MissAnthroPeak Pj. Con il nuovo progetto è un susseguirsi di interessanti ed incisivi eventi dove la scena è gestita unicamente da donne coinvolgendo comunque sempre un pubblico eterogeneo, ricordiamo tra le molteplici iniziative Shake the Desease, TechnoMantika,Karmik Loop... La sua musica è un mix di sonorità techno e il suo stile è molto diretto e pulito. Negli anni ha diviso il palco con nomi del calibro di Ellen Allien, Vitalic, Ivan Smagghe, Motor ,Extrawelt, Anthony Rother, Xenia Beliayeva, Max Durante, Franz&Shape,Arnaud Rebotini,Addictive Tv.....and more..... e portato la sua musica in molte città d'europa fino ad arrivare in Giappone.
Miss Loony è tra gli ideatori ed organizzatori di "ELECTRODE" Festival Indipendente di Musica Elettronica che si tiene al Forte Prenestino a Roma. Attualmente è impegnata in un nuovo progetto un'Etichetta Indipendente dedicata esclusivamente alle produzioni femminili che prende il nome di PINKNESS Records.
▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒
H.E.R.
live techno violino
live techno violino
Nato a S. Giovanni Rotondo (FG) dopo il diploma in violino al Conservatorio di Benevento e in scenografia all’Accademia di Belle Arti di Foggia, debutta nel 93 a teatro firmando le musiche per “La bottega del caffè” di C. Goldoni con Leopoldo Mastelloni e l’anno seguente per i “Dialoghi mancati” di A. Tabucchi con Roberto Herlitzka. Nel 95 collabora con Giovanni Albanese alle scenografie del film “Silenzio si nasce” di G. Veronesi con Sergio Castellitto e Paolo Rossi. Nel 96 interpreta il ruolo della “donna ideale” nel film “Cartoni animati” di Franco Citti, nel 98 collabora con il gruppo Restart alla colonna sonora del film Viol@ di D. Maiorca con Stefania Rocca e nel 99 partecipa alle musiche di Giuliano Taviani per il film “Fuori di me” di G. Zanasi. Intanto nel 97 entra stabilmente come violinista (e voce recitante) nella formazione Nidi D’Arac, gruppo dedito alla rivisitazione in chiave moderna della musica etnica salentina, con i quali incide i dischi “Minacarie” (mini cd) nel 98 e “Ronde Noe – Microchips sulla terra del rimorso” nel 99, entrambi per l’etichetta CNI, oltre a partecipare alla colonna sonora del film “Figli di Annibale” di David Ferrario e ad alcune compilation come “La notte del Dio che balla” (progetto diretto da Teresa De Sio nel 99) e “Fango” (progetto organizzato da Legambiente). Insieme ai Nidi D’Arac e Teresa De Sio partecipa ad importanti manifestazioni e rassegne musicali quali il Premio Tenco, “Il violino e la selce” a San Benedetto e il concerto del Primo Maggio a P.zza San Giovanni a Roma. Nel 2000 incide una sua personale versione di “Nessuno mi può giudicare” (il brano portato al successo da Caterina Caselli) nel disco ufficiale del “World Pride Roma 2000 (Hi Music) che segna il suo debutto discografico come solista. H.E.R. è il nome del suo ultimo progetto solista che ha debuttato il novembre scorso al Classico Village di Roma e si sviluppa da un canovaccio originariamente acustico (violino e voce), contaminandosi di incontri attraverso l’intervento di danzatori e video-proiezioni e avvalendosi della collaborazione del DJ set di Rass Noiz e di un contrabbasso. H.E.R. articola il suo percorso sulla precarietà dell’identità artistica, sociale e sessuale.
▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒
VENUE :
TEATRO LO SPAZIO
via Locri 42m Roma
metro san giovanni
▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒
entry euro 7
entry euro 5
in lista riduzione : laroboterie@gmail.com
+ tessera semestrale dell'associazione ( euro 2.50 )
▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒
in collaborazione con :
• electrobooking
• radiomuzak
• discoperiodico
▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒
official photo report : Riccardo Freda
RispondiEliminaS A B A T O P R O S S I M O
14 DICEMBRE
LaRoboterie
QUEER INTENTIONS VOL 3
techno & live performance
▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒
line up
LOWKEY & KARDINAL
Phobiq, Driving Forces,Respekt
▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒
MISS LOONY ( MissAnthroPeak PJ )
ST.ROBOT + H.E.R live violino
ALEK T
Teatro Lo Spazio , Roma via Locri 42
https://www.facebook.com/events/1390463211196204/?fref=ts