SABATO 10 MARZO • INIT CLUB ROMA


LaRoboterie torna all'INIT dopo una lunga assenza e presenta una serata al femminile dove i suoni e i colori faranno da padroni. Il nostro omaggio alle donne sarà ovviamente musicale regalando a tutti una notte dove tra i bpm dei nostri resident e i suoni taglienti del violino elettronico di H.E.R. si mischierà anche la musica delle ospiti della serata, le Killer Tits, che ci introdurranno al loro potente e complesso universo di suoni spaziando dalla breakbeat di Lady Volkan fino alla balkanic techno di Miss Le Viòl. Ad aggiungere glamour e ironia ci saranno gli Psycho Bubble che invaderanno il dance floor dell'Init riempendo la notte di brillanti emozioni.


SABATO 10 MARZO
LaRoboterie speciale Women!

" GIRLS GONE WILD "
feat.

H.E.R. 
Live Violin Set + St.robot


Special Guests:

► KILLER TITS [Miss Le Viòl & Lady Volkan]

Miss le Viòl & Lady Volkan in arte Killer Tits si conoscono 4 anni fa' ed il loro è un Amore a primo orecchio. Figle della Tekno, cuncubine della breakbeat, amanti dei nuovi beat in tutti le salse.. Killer tits sono un duo esplosivo. Sempre pronte a divertirsi e a far divertire, fresche e frizzanti in ogni situazione propongono groove accattivanti, conditi da una fantasia eclettica che dona ad ogni orecchio un ricordo di se. Assieme,hanno maturato esperienze differenti , forgiando uno stile personalissimo,al di fuori di ogni etichetta o circoscrizione musicale. La loro è una grinta sincera che crede fermamente nella Forza Creatrice Femminile e da anni collaborano assieme alle migliori crew underground italiane ed estere, creando una rete fittissima di originali proposte, un nuovo stile, tutto al femminile, che decisamente farà parte del futuro musicale degli anni avvenire.



Opening:

► KINA

Dj Kina, italo-coreana d'origine, nasce come Dj nel 2003, accostandosi subito alla musica elettronica, dapprima la tekno in seguito alla drum'n'bass e attualmente all' electro house.
Dal 2007 al 2009 ha fatto parte della Subculture Music, etichetta fondata da Maztek che produce d'n'b neurofunk, nota anche all' estero grazie alle pubblicazioni in vinile e digitale di produttori europei del calibro di N-Phect, Proktah, Sleeper Cell e Future Signal. Nel 2010 insieme a lei nasce Musthard dall' esigenza di organizzare eventi di musica elettronica, ospitando producer eccezionali quali Zedd e Autoerotique e collaborando con La Roboterie, CromeDrop, Out of Order, So Fresh, Female Cut, Glucose,Viral, Wooow, Haze e Drastic Beat.


plus

► PSYCHO BUBBLE // Fashion Guerrilla

Gli PsychoBubble sono un gruppo di otto giovani e alternative personalità riunito dal gennaio 2011 a Firenze.
Hanno iniziato a sollevare rumore soprattutto grazie ai loro travestimenti studiati e irriverenti, ispirati senza alcun dubbio da realtà che hanno animato la vita notturna degli anni '80, in particolar modo quella newyorchese con i Club Kids di Michael Alig e resi noti dal film Party Monster (usa 2003), lo Studio 54, Leigh Bowery, Divine, i Culture Club e Madonna.

Gli otto "personaggi": Hysteria Doll, Emme, Elvis Elle Elle, Velvet, Alogen, Miss Riccardo Caliani, EvA, sono ingegneri e creatori di se stessi. Infatti il Core segue da sempre l'elaborazione delle proprie performance dalla culla alla tomba.
Il loro spirito battezzato Fashion Guerrilla intende coinvolgere la gente e renderla parte attiva del loro movimento, una guerra pacifica in nome della Moda; la loro!





► H.E.R.

Erma Pia Castriota, in arte H.e.r. nasce a S.Giovanni Rotondo (Fg). Artista poliedrica si trasferisce a Roma, nel 1993, dopo aver conseguito a Benevento il Diploma in violino e quello in scenografia All'Accademia di Belle Arti di Foggia! Il suo debutto artistico è nel teatro in un testo di Goldoni, "La Bottega del caffè" di cui firma le musiche. Nel cinema, come attrice, interpreta dapprima "la donna ideale" nel film Cartoni animati di Franco e Sergio Citti, del 1996, e poi quello di "Luly" nel film Mater Natura di Massimo Andrei. La pellicola viene presentata, nel 2004, al Festival del cinema di Venezia ottenendo il Premio del pubblico nella Settimana della Critica. Il brano Se avessi te, da lei, composto ed interpretato nella colonna sonora è il singolo che segna il suo debutto discografico in qualità di solista. Si ritaglia un proprio spazio di violino solista dapprima nel gruppo Nidi d'Arac e poi con Teresa De Sio. Numerose le collaborazioni con altri altri artisti fra i quali Amalia Grè, Mario Castelnuovo, Agricantus, Rettore per la quale firma Primadonna unico brano inedito del cofanetto Stralunata (in top alla hit parade nell'ottobre 2008!). Nel novembre 2008 la sua sperimentazione ha nome Magma. Un album inusuale, tra avant-garde e tentazioni pop! Una sfida, la sua, con la grazia e la sfrontatezza propri di una grande artista! Da marzo 2010 collabora con il regista Luciano Melchionna nello spettacolo 'Dignità autonome di prostituzione'.



► MOSTRA FOTOGRAFICA
LaQù
entry euro 5

OFFICIAL PHOTO SET 


NO MIMOSE JUST SEX TOYS !






Commenti