* LaRoboterie feat. CRYSTAL DISTORTION * free party on the Beach * Livorno

* LaRoboterie feat. CRYSTAL DISTORTION * free party on the Beach * Livorno

Ed eccoci al consueto secondo , ed ultimo , appuntamento Estivo de LaRoboterie , a Livorno, stessa spiaggia, stesso mare, stessa voglia di divertirsi, questa volta avremo una doppia consolle ( sull'isolotto per la precisione ), uno spettacolo teatrale con sbarco annesso, un mastodontico impianto video per i nostri due visual d'eccezione,
ci sarà LaRoboterie , e un con orgoglio , un grande Ospite :


• SABATO 30 LUGLIO 2011


special guest

from Spiral Tribe :

CRYSTAL DISTORTION

•( Expressillon/Network 23) •
http://soundcloud.com/lab5​1rat

Crystal Distortion, storico componente degli Spiral Tribe, la più famosa crew tekno inglese che ha scritto la storia di un decennio e oltre del movimento dei rave e free parties europei, produce musica sin da giovanissimo iniziando a porre le basi di quello che diventerà il suo originalissimo stile, una forma di espressione altalenante tra l’eccesso di esplosione sonica e l’amore universale, una miscela di breakbeat, tekno old school e improvvisazioni con derive sonore che attingono dalle ritmiche e dagli effetti tipici della musica house. Di decennio in decennio Simon rimane uno dei personaggi più influenti nel mondo dell’elettronica, i suoi interminabili set sono lo sfondo sonoro di maratone tekno memorabili che dai 90 fino ad oggi hanno fatto esplodere le dance floor di tutto il continente. La musica come oggetto sociale, la tekno di quando esistevano ancora i contenuti nel movimento dei free parties si incarna nei suoi contro tempi, nelle sue ritmiche nervose e anche quando lo scenario cambia e si abbandonano le zone industriali e i boschi degli illegali per spostarsi nei club Crystal Distortion rimane fedele alle sue radici mantenendo la sua posizione di simbolo incontrastato di qualità musicale e instancabile macchina macina-dancefloor. Sarà l’ospite d’eccezione della Notte Bianca Livornese, nella splendida cornice della Spiaggia dei Tre Ponti


inoltre un caro amico 

Deejay Kilfa

https://www.facebook.com/p​ages/DJ-KILFA/52220302787

Musthard \ no sense of place rec. 


Carlo Ranieri in arte Deejay Kilfa si affaccia alla scena musicale elettronica verso la metà degli anni '90, influenzato dalla Detroit Techno ed in particolare da artisti quali Robert Armani, ed infatti è la hit "Ambulance" a farlo innamorare del genere.
Vive attivamente gli anni d'oro del movimento rave underground, collaborando alla realizzazione di molteplici parties a livello nazionale ed europeo.
Innumerevoli gli artisti con cui ha condiviso lo stage nei suoi oltre 12 anni di attività, tra questi 69 Db, Crystal Distortion, Dilemn, Babylon Joke, Electrobugz, Garen Tersakyan, Invasian Krew Killah, IxI, Jeff23, Konix, Leg-No, Lenny Dee, Maelstrom, Pelussje, Q-Project, Maztek, Mik Izif, Noisebuilder, Peyo, Traxx Dillaz e Un:Code per citarne alcuni.
Nel 2007 fonda la label indipendente "No Sense Of Place", autentica fucina di artisti in continuo divenire, le cui release sono disponibili nei migliori store in digitale dal gennaio 2011.
A partire da marzo 2011 sposa il progetto MustHard, portando a Roma artisti internazionali del calibro di Ikki ed Utku
Sonmez.

|| I LOVE DIGITAL BUT I'VE CHOSEN VINYLS ||


Suit Kei

Break beat / techno
drastic beat \it

http://www.myspace.com/sui​t_kei
Fondatrice della crew Drastic Beat, uno degli attuali punti di riferimento dell'underground italiano, porta in giro per l'Italia e l'Europa uno stile musicale eclettico e ricco di influenze, che poggia le sue basi su un solido scheletro techno che gioca con breakbeat e house, condito da un'insana perversione per le sonorità degli anni '80, i groove psichedelici e una maniacale attenzione per le fusioni ritmiche e armoniche.
Nel 1998 partecipa al suo primo free party alla famigerata Fintech, da lì in poi niente sarà più lo stesso, scopre nuovi suoni, cambia la sua concezione della musica elettronica e il suo modo di viverla. No stop, a tempo pieno, girando di posto in posto.
Nel 2001 mette per la prima volta le mani su una consolle da dj, spinta da un amico (Diego Krypta, big up! n.d.r. ) in occasione della prima serata da lei organizzata al Jungle Club di Testaccio, sotto il vecchio pseudonimo "Sailor". Ed è così che inizia a fare quello che da lì in poi sarà il fulcro della sua vita: organizzare serate e mixare dischi. Da là in poi si susseguono diverse esperienze, tra cui le prime trasferte ufficiali a Firenze per "La Nuit De Sade", 4 anni come resident al Transilvania di Roma (la famosa catena di locali con bare al posto dei tavoli e pitoni come aiuto-camerieri), la collaborazione con Bloody Circus, a cui poi segue la nascita di Drastic Beat .


ovviamente i padroni di casa

LaRoboterie residents'
 


ALEK T

St.Robot

https://www.facebook.com/p​ages/StRoboT/56912654518

visuals:

Dosojin \ musthard
Ange \ drastic beat



INIZIO SERATA ORE 20.00
APERITIVO sull' ISOLA 






* * FREE ENTRY * *

RICORDATE CHE La ROBOTERIE è UN PROGETTO MUSICALE , CULTURALE & DI GENERE
SE AVETE PROBLEMI CON LE DIVERSITà STATEVENE A CASA

A BUON INTENDITOR POCHE PAROLE

GRAZIE


INDIRIZZO



MAPPA :





Commenti