07.05 LaRoboterie GOTEK + AROBASS (OKUPE) \ OldSchool AcidTechno Party



SABATO 07 MAGGIO
OldSchoolTeknoParty ft.

gotek ( TNL Records )






►►►►►►►►►►►►►►

• gotek (TNL Rec )
• Arobassone (Okupe Prod)

►►►►►►►►►►►

► AROBASS (OKUPè PROD.) ◄

Agli inizi degli anni 90′ nasce una crew di writers e skaters chiamata “OQP”. Iniziali con la quale indicavano il loro quartiere di provenienza marsigliese “Original Quartier Du Panier”. Nel 1993, dopo un incontro casuale con la crew inglese ” Spiral Tribe “, decidono di dedicarsi definitivamente alla musica elettronica.
Iniziano organizzando degli After party, poi i primi Free Party nel sud della Francia. L’anno seguente con un autobus e un sound-system, iniziano la loro avventura di strada, solcando la Francia e gran parte dell’Europa.
Nel 1997, una parte del gruppo ritorna a Marsiglia, fondando l’etichetta “Okupé Production “, mentre
l’altra si unisce a due sound-systems inglesi, “Facom Unit” e “Total Resistance “, dando nascita alla storica tribe nomade “Sound Conspiracy”, che compirà un lungo viaggio arrivando fino alla “capitale della psychedelia”, l’India. La crew OQP divenne in poco tempo uno dei soundsystem più importanti nella scena Free Party, non solo per la loro musica, ma soprattutto per la loro professionalità. Infatti l’etichetta Okupé Production, lancerà da subito dj/producer Techno provenienti dal sud della Francia, facendoli diventare in poco tempo artisti di fama internazionale.
Tra i migliori ricordiamo: Fky, X-Tech, Cyberskum, Babylon’Joke, Arobass, Teknambul e molti altri.
https://soundcloud.com/arobass2000




► GOTEK / TNL Rec◄


Milanese di origine, ha vissuto in Francia dal 2002 dopo alcuni mesi passati in Germania.. Ha iniziato a comporre musica alla tenera età di 6 anni su un Commodore Vic20!! In seguito si appassiona alla chitarra elettrica, non avendo ancora realizzato l'idea di poter comporre musica esclusivamente con un computer... All'età di 13 anni suona in una Grunge rock band..(Kief).
A 17 anni scopre i Free Party e inizia a frequentare i rave illegali della Spiral Tribe in Italia nel 1996. Nel 1997 muove i primi passi nella "Computer music" e nel 2001 rilascia il suo primo 12", sotto l'influenza di FKY, con cui in seguito ha prodotto il 12" "TNL 03 : Journeyz". 
Nel 2004 nasce una nuova collaborazione con Floxytek (Tekwondo/MarsAttack Crew). Dal 2001 ha prodotto all'incirca 60 12", fino alla fine della distribuzione in Francia, l'anno passato. Ha suonato in numerosi eventi fra Club, Rave e Festival in giro per l'Europa (France, Italy, Germany, Republik Chek, UnitedKingdom, Austria ...), più o meno una 60ina di date al momento!! Il suo stile è Pumping Tribe, inoltre da 6 anni ha un nuovo progetto Grime/Dubstep..Nel 2012 ha dato vita al suo ultimo progetto: Component Audio Video Production Label!!!

FB: https://www.facebook.com/gotekmusic?fref=ts
Sound Cloud: https://soundcloud.com/gotek

►►►►►►►►►►►►►
LaRoboterie resident
Live > ALEK T
DJset > St.RoboT
djset > Backdrfiter

Visual V-IDEA LOOK ALIKE

►►►►►►►►►►►►►

INGRESSO 5 EURO ENTRO MEZZANOTTE
INTERO 8
Start 11 pm end 6 Am
►►►►►►►►►►►►►

La festa continua fino a mezzogiorno
05.08 LaBrigata del Mattino c\o Spazio Ebbro
evento :https://www.facebook.com/events/273153266353830/


Commenti