18.10 | LaRoboterie NONEM fullshowcase + MASKK (kernel Panik) @ KREUZBERG CLUB




SABATO 18 OTTOBRE 2014

KREUZBERG CLUB

Via crespina 42
ROMA

LaRoboterie 
presenta

NONEM

 FULL SHOW
 
+

MASKK - Kernel Panik

NONEM Organisation: Questa è la storia di un gruppo di amici, tutti provenienti da La Seyne-sur-Mer, appassionati di musica elettronica e cultura urbana, formano un sound-system nel 1998, NONEM Organisation. Organizzano molti rave party negli anni 2000 ed è in Italia che vengono spesso dopo la legge Mariani del 2001 " anti rave-party ". Organizzano ogni anno nel Nord Italia in luglio la famosa "We Are Back", molto conosciuto dai nostri vicini d'oltralpe, o il Woodstek in Umbria nel mese di luglio 2014, dove oltre 5000 appassionati di musica techno vengono da tutta Europa per ascoltarli. Inoltre i 4 Djs (Juliàn Vegas, Missyl, Marko e Pierrot) e i 3 compositori (FKB, Digital Frénézie P'ti e Albert) sono spesso in Francia (Dock des Suds Marsiglia, palazzo delle esposizioni d’ Arles , festival delle culture urbane d’Avignone) e soprattutto in Italia (feste techno e clubs), dove il loro successo è in crescita da oltre 10 anni. I NONEM producono e mescolano una grande varietà di stili come Pure-Techno, Electro, Hardtek, Hardcore, Drum 'n Bass e ancora Break e Dubstep. Facebook: NONEM Organisation


★ JULIAN VEGAS 

★ MISSYL 

★ PTIT' ALBERT 

★ FKB 


★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ 

★ MASKK 

KERNELPANIK / AUDIOTRIX  

VISUAL 
DosojinVj e Look Alike ( V-IDEA ) 
FOTO REPORT

▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
KREUZBERG CLUB, capannone di 500 mq con spazio esterno nella zona industriale di magliana.

Ingresso con tessera Arci (e' valida qualunque tessera Arci di altri locali)

COME ARRIVARE
Fermata Magliana/Villa Bonelli da bus 128/780/775/781. Attraversare via della Magliana, prendere via Pian Due Torri (la continuazione di via di villa bonelli), sempre dritto, superare un ponte, ci si ritrova in vicolo Pian Due Torri, sempre dritto al bivio a destra su via Crespina.

▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬

★ AIUTACI A PROMUOVERE L' EVENTO ★

Dopo che hai confermato la tua partecipazione, clicca su "Invita Amici" in alto a destra e seleziona chi tra i tuoi amici pensi possa essere interessato all'evento; clicca su "Condividi" in basso a sinistra, pubblica l'evento sulla tua bacheca e passa parola!

Commenti