SAT.12.| 07 LaRoboterie : GIRLS GONE TECH(K)NO




SABATO 12 LUGLIO

presenta 
GIRLS GONE TECN(K)NO


Una lineup tutta la femminile con i pilastri della scena underground romana si alterneranno in consolle



• DJ SET •



MISS LOONY

missanthropeak

SILVIA TRIX

Plettro Rec. /Black Sam



• LIVE SET •

VIPER

KERNEL PANIK

                                         


                                  










DALLE 22.30 ALLE 4.00

FREE ENTRY FINO A MEZZANOTTE E MEZZA POI EURO 5






MISS LOONY 
Miss Loony aka Jordi da sempre attiva nell’organizzazione di eventi musicali, si forma e nasce come dj nella seconda metà degli anni novanta all’interno del Forte Prenestino dove è dj resident per oltre un decennio. Nel 1999 fonda “Eva Kant dj project” un progetto tutto al femminile che segna una tappa fondamentale e rappresenta un’esperienza veramente significativa nel movimento techno underground romano e non solo di quegli anni. Nel tempo Eva Kant si scinde in diverse progettualità e nel 2006 Miss Loony insieme ad un’altra dj KillingZoe fonda MissAnthroPeak Pj. Con il nuovo progetto è un susseguirsi di interessanti ed incisivi eventi dove la scena è gestita unicamente da donne coinvolgendo comunque sempre un pubblico eterogeneo, ricordiamo tra le molteplici iniziative Shake the Desease, TechnoMantika,Karmik Loop… La sua musica è un mix di sonorità techno e il suo stile è molto diretto e pulito. Negli anni ha diviso il palco con nomi del calibro di Ellen Allien, Vitalic, Ivan Smagghe, Motor ,Extrawelt, Anthony Rother, Xenia Beliayeva, Max Durante, Franz&Shape, Arnaud Rebotini, Addictive Tv…..and more….. e portato la sua musica in molte città d’europa fino ad arrivare in Giappone. Miss Loony è tra gli ideatori ed organizzatori di “ELECTRODE” Festival Indipendente di Musica Elettronica che si tiene al Forte Prenestino a Roma. 








S I L V I A T R I X (Plettro Records - Black Sam | Rome)

Silvia Trix inizia la sua carriera professionale nella primavera del 2007. Nel corso degli ultimi anni ha cominciato a produrre la musica che ora è la colonna portante dei suoi dj set; nel febbraio 2011 esce la sua prima release sull'etichetta romana Stencil Recordings e da quel momento comincia il suo viaggio nella produzione per varie etichette tra cui la BLACKSAM RECORDS e la PLETTRO RECORDS. Il suo percorso da producer la porta a spaziare nel sound techno con influenze progressive. Nei suoi dj set il groove potente della techno e la contaminazione della progressive si fondono per dare luogo ad un sound che ha come unico obiettivo quello di infiammare il dancefloor. Ha suonato nei migliori club romani come Rashomon, Goa Club, Radio Londra Lanificio etc.. e internazionali (Tresor, Mizk, Suicide Circus, About Blank e Kitkat club) come ospite per varie organizzazioni, tra cui il GEGEN e L' HOMOPATIK di berlino.

link: https://soundcloud.com/silviatrix
www.djsilviatrix.eu

SUIT KEI
DRASTI BEAT
Suit Kei, al secolo Alessandra Moroni, nasce a Roma il primo aprile 1982. Fondatrice della crew Drastic Beat, uno degli attuali punti di riferimento dell’underground italiano, porta in giro per l’Italia e l’Europa uno stile musicale eclettico e ricco di influenze, che poggia le sue basi su un solido scheletro techno che gioca con electro, breakbeat e house, condito da un’insana perversione per le sonorità degli anni ’80, i groove psichedelici e una maniacale attenzione per le fusioni ritmiche e armoniche. Figlia di papà fonico e musicista, sgambetta fin da piccolissima tra ogni genere di strumento ed enormi banchi di mixaggio, di cui subisce, ovviamente, il fascino. Cresciuta a pane e Pink Floyd inizia presto a provare diversi strumenti, e si nutre negli anni di svariate forme musicali che riflettono nel tempo le fasi della sua vita: rock, pop, rap, reggae, punk, metal, gothic e, ovviamente, musica elettronica di ogni tipo. Nel 1998 partecipa al suo primo free party alla famigerata Fintech, da lì in poi niente sarà più lo stesso, scopre nuovi suoni, cambia la sua concezione della musica elettronica e il suo modo di viverla. No stop, a tempo pieno, girando di posto in posto. Nel 2001 mette per la prima volta le mani su una consolle, spinta da un amico (Diego Krypta, big up! n.d.r. ) in occasione della prima serata da lei organizzata al Jungle Club di Testaccio, sotto il vecchio pseudonimo “Sailor”. Ed è così che inizia a fare quello che da lì in poi sarà il fulcro della sua vita: organizzare serate e mixare dischi. Da là in poi si susseguono diverse esperienze, tra cui le prime trasferte ufficiali a Firenze per “La Nuit De Sade”, 4 anni come resident al Transilvania di Roma (la famosa catena di locali con bare al posto dei tavoli e pitoni come aiuto-camerieri), la collaborazione con Bloody Circus, a cui poi segue la nascita di Drastic Beat. Dal 2006 in poi Drastic Beat produce centinaia di eventi in alcune tra le più conosciute location della capitale, e i suoi dj suonano in diverse città con i più grandi nomi dell’elettronica internazionale, portando una vera e propria rivoluzione nell’underground romano, introducendo nuovi generi e nuove sonorità, influenzando significativamente tutti i promoter e i dj della sua area. E rimane, a tutt’oggi, un punto di riferimento saldo per l’underground italiano. - See more at:http://www.femalecut.it/suit-kei/#sthash.BMB28RIl.dpuf

VIPER | KERN PANIK




Commenti