SABATO 6 NOVEMBRE . LaRoboterie all'OrtoSonico Vol.II The WInter Issue

Cos'è LaROBOTERIE techno_elettro_fidget

Importante realtà nel panorama della musica elettronica italiana, che si propone di rompere i confini che dividono i differenti generi, con l’attitudine di cercare insistentemente la qualità musicale.
Con i bpm sempre altissimi, mischiando la tekno più dura al breakbeat, il fidget all’elettronica più acida, i set de LaRoboterie riescono sempre ad essere sorprendenti.
LaRoboterie è il primo es...empio di progetto musicale presente stabilmente in quattro diverse città, Roma, Milano, Bologna e Firenze
Hanno partecipato alcuni tra i nomi più importanti della musica elettronica alternativa, da Kid606 a Gtronic, The Oddword, Adriano Cabzian, Dolby Anol, I-Robots, Nd Baumecker e Boris dal Berghain di Berliano.


Cos'è ORTOSONICO

Circolo Culturale Arci NOPROFIT - si propone di organizzare diverse iniziative in ambito musicale, artistico, teatrale e cinematografico nonché dare spazio a tutte le espressioni creative.
ORTOSONICO aderisce alla campagna " ci vado coi mezzi "
chi arriva in treno + bici ( o a piedi) potrà:
entrare gratis
ricevere una consumazione non alcolica in omaggio
restare a dormire o quantomeno fino alla partenza del primo treno (alle ore 06'00 ca.!)


Commenti

  1. facile aderire alla campagna quando si è ubicati in campagna. Ma mi spieghi come cazzo ci arrivo a piedi, in bici e perché no... in treno... all'Ortosonico? Riempi le buche che è meglio.

    RispondiElimina

Posta un commento