LaRoboterie Ottobre : HERMANOS IGLESOS ( ven.8 Cassero ( bo) \sab.16 Locanda atlantide (Rm)

BIO :
HERMANOS IGLESOS
Con un nome come Hermanos Inglesos ci si potrebbe assicurare un futuro sicuro all’interno della line up di un festival colombiano di musica sudamericana o come parte di qualche band cheesy-anglo/mexican-mariachi.
Al contrario i nostri due fratelli si chiamano Cedric e Didier Engels ed engels in tedesco significa inglesi (Hermanos Inglesos = English Brothers, comprende?) e non appartengono a nessuna delle categorie sopraelencate.
La loro dimensione ideale è nello studio di casa loro oppure dietro ad un mixer di fronte ad una folla sudata e affamata di bpm. Questo perché i due fratelli belga non sono uniti soltanto da un legame di sangue ma anche da una sorprendente sintonia musicale che li lega in una vera e propria unione di ferro.
Cedric e Didier vestono i loro ritmi con un originale gusto musicale ma anche con le proprie numerose influenze, del resto il Belgio ha una lunga e importante tradizione nella musica elettronica e nel clubbing, dall’etichetta R&S alla Eskimo Recordings e al Culture Club.
Hermanos Inglesos sono riusciti a succhiare il meglio della storia della musica elettronica del loro paese per dare vita ad uno stile unico e sorprendente. Il risultato è la creazione di dj set eclettici e pieni di loro tracce, remix come di grandi successi della musica mondiale. L’anno passato sono stati i vincitori del premio Diesel-U-Music che li ha portati ad incidere per la Pias, un’etichetta tra le più importanti europee, nella produzione di una manciata di Ep e di remixes. Dopo aver suonato nei club più importanti di tutta Europa e dopo un’estate di festival a fianco dei nomi più importanti della musica dance mondiale arrivano in Italia ad ottobre per la prima volta con La Roboterie in due date imperdibili, venerdì 8 a Bologna, al Cassero, e sabato 16 a Roma, alla Locanda Atlantide. Con noi presenteranno il loro primo incredibile disco ‘The Wander in You’ dal quale i primi due singoli estratti, ‘Mastermind’ e ‘Wanderland’ sono già successi internazionali suonati nelle radio e nei club più importanti di tutta Europa. Il video di ‘Wanderland’, che si avvale della collaborazione alla voce di MeMe, è in heavy rotation nelle televisioni musicali e postato ovunque in blog e magazine on line dell’intero pianeta. La BBC Radio ha inserito il singolo nella sua programmazione e nelle ultime settimane è diventato uno dei pezzi più suonati in Inghilterra. Le aspettative quindi non potrebbero essere più alte per la prima visita degli Hermanos in Italia.

They will take u sto their wonderland!

http://www.youtube.com/watch?v=O0b0bC2WdrM

WEB SITE :
http://www.hermanosinglesos.com/

MY SPACE :
http://www.myspace.com/hermanosinglesos

MIXTAPE :
http://soundcloud.com/hermanos-inglesos


Commenti